Zombie Loan Forum ~

Reply
Salve a tutti!!
icon4  view post Posted on 19/4/2009, 10:07Quote

~Death Incarnate~

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 6/11/2009, 18:32

Konnichiwa a tutti!!
come si vede dal nickname sono una fan di CHika XD
mi piacciono gli anime e i manga, tra i miei preferiti ci sono : Zombie Loan che ho scoperto da poco XD, Host Club che fa spaccare dalle risate XD, Mint no bokura che è vecio come mio nonno XD.........poi....Skip Beat che adoro *ç*
leggo anche molto, i libri che mi hanno apassionato di più sono: la saga di Twilight, quella di Harry, le cronache di Narnia e infine Stardust di Neil Gaiman...
adoro i dolci, in particola le torte!!

visto che ci sono faccio una domanda, per caso qualcuno ha le scan del manga di Zombie Loan?

imageimage

imageimage

imageimage image image image image image image

CITAZIONE
Le 6 'verità' della vita:
1) Non puoi toccare tutti i tuoi denti con la lingua;
2) Tutti i deficienti, dopo aver letto la prima 'verità', la provano;
3) La prima 'verità' è una bugia;
4) Ora stai sorridendo perchè tu sei un deficiente;
5) Metterai questo testo subito nella tua firma per farlo leggere a un altro idiota;
6) Ora c'è uno stupido sorriso sulla tua faccia.

"Detto ebraico:oluc li rep itrednerp a attaf oh'l ec atlovats ehcna.....Fa come me, mandalo a ki non capirà un cazzo finchè non gli diranno leggilo al contrario!!!

Al mio tre esprimete un desiderio...................1.................2.................3..............ESPRIMI!!!!!!!!!!!!
Adesso copia e incollalo nella tua firma entro 10 minuti...così il tuo desiderio si avvererà!!!!!!!!!!!!

Statisticamente il 90% delle persone non arriva mai a leggere una firma per intero. Se fai parte di quel 10% che arriva fino alla fine copia questa frase nella tua firma.

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
0 replies since 19/4/2009, 10:07

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: